Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP?13 Gameplay Video #1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP?13 Gameplay Video #1

    [YOUTUBE]JVd8luZcZ5U#![/YOUTUBE]

    non male

  • Font Size
    #2
    Sono andato a prenotarlo sabato da GS......
    Ma ancora non ? possibile.......
    Exa11 se ci sei batti un colpo!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...boh...mi sembra la solita cosa vista e rivista e stragiocata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mandrake13 View Post
        ...boh...mi sembra la solita cosa vista e rivista e stragiocata...
        gazzo mica ? n'gioco d'avventura...:gaen:i giochi de guida su per gi? s? sempre quelli da 25 anni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ragnos View Post
          gazzo mica ? n'gioco d'avventura...:gaen:i giochi de guida su per gi? s? sempre quelli da 25 anni
          ...cisar? un motivo infatti se gioco ancora con Moto GP 2003 e SBK 09 :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alex-1 View Post
            Sono andato a prenotarlo sabato da GS......
            Ma ancora non ? possibile.......
            Exa11 se ci sei batti un colpo!!!!!!
            Batto il colpo!!!!

            Eccomi se non puoi prenotarlo e "colpa loro" noi non ne sappiamo nulla, si vede che ancora non l'hanno messo a catalogo....

            p.s. Mandrake, questo MotoGp 13 e molto meglio di SBK 09 (visto che ho lavorato a sbk 09 e sto lavorando a questo )

            Comment


            • Font Size
              #7
              MotoGP13 far? felici taaaaante persone! Sia giocatori nuovi che meno nuovi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 1RV1N View Post
                MotoGP13 far? felici taaaaante persone! Sia giocatori nuovi che meno nuovi...
                Dai speriamo, mi sono preso tutti i Sbk milestone (tutti dal '99), e non nascondo qualche delusione in mezzo a grandi capolavori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by exaa11 View Post
                  Batto il colpo!!!!

                  Eccomi se non puoi prenotarlo e "colpa loro" noi non ne sappiamo nulla, si vede che ancora non l'hanno messo a catalogo....

                  p.s. Mandrake, questo MotoGp 13 e molto meglio di SBK 09 (visto che ho lavorato a sbk 09 e sto lavorando a questo )
                  Prover?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by exaa11 View Post
                    Batto il colpo!!!!

                    Eccomi se non puoi prenotarlo e "colpa loro" noi non ne sappiamo nulla, si vede che ancora non l'hanno messo a catalogo....
                    Lo so, era giusto per romperti le balle ......

                    Originally posted by 1RV1N View Post
                    MotoGP13 far? felici taaaaante persone! Sia giocatori nuovi che meno nuovi...
                    Dico solo accidenti a voi........
                    VI ODIO!!!!!!!
                    Seguo la discussione su EE e mi avete fatto salire una scimmia di MOTOGP che non avete idea!!!!!!!
                    Da quel poco che trapela questo sar? un gioco della M.d.nna..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cazz... lorenzo ha la "frizione bruciata" e per di pi? non sa nemmeno: guidare da e toglie il gas in quasi tutte le curve... che pivello non sa nemmeno tenerlo puntato il gas...

                      p.s. i giochi di moto a me fan ribrezzo quasi tutti anche graficamente niente di che con il pilota che in rettilineo "trema" per simulare la velocit?... bah...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bennymax View Post
                        cazz... lorenzo ha la "frizione bruciata" e per di pi? non sa nemmeno: guidare da e toglie il gas in quasi tutte le curve... che pivello non sa nemmeno tenerlo puntato il gas...

                        p.s. i giochi di moto a me fan ribrezzo quasi tutti anche graficamente niente di che con il pilota che in rettilineo "trema" per simulare la velocit?... bah...
                        ...belle le curve fatte a segmentini affiancati ad angolo pi? che altro..... :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .. io rimango convinto che i giochi di moto siano da sempre ingestibili a livello di sensazioni e un collegamento "reale" fra quel che vuoi fare e quello che fai veramente nel gioco.

                          ci vuole qualcosa di minimamente fisico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            .. io rimango convinto che i giochi di moto siano da sempre ingestibili a livello di sensazioni e un collegamento "reale" fra quel che vuoi fare e quello che fai veramente nel gioco.

                            ci vuole qualcosa di minimamente fisico.
                            ...? quello che dico sempre a Ragnos inerentemente al suo continuare a fare sesso virtuale.....non imparer? mai nulla cos? :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ha gi? ordinato il sybian

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X